Caro agritrebbia, se utilizzi il motore di ricerca del Forum che trovi nella colonna di sinistra troverai centinaia di post che ti spiegano per filo e per segno quello che devi fare.
Buona ricerca
Buona ricerca
Nel poster ho scritto che ho un Libretto per ogni macchina uno per il trattore e uno per il rimorchio e ho domandato se mi serve(eventualmente)la traga ripetitrice conclusione che ho logicamente due Numeri di targa differenti uno per ogni targa
Ja super Actros piú chiaro di cosi non puo essere era quello che mi immaginavo Grazie
... si vedono troppi mezzi con "targa ripetitrice" fuori dalla norma... una domanda mi viene spontanea: in caso di danno a terzi, se la targa è fuori norma, cioè senza il logo della Motorizzazione, l'assicurazione copre il danno? è sanzionabile in caso di controllo delle forze dell'ordine?

... si vedono troppi mezzi con "targa ripetitrice" fuori dalla norma... una domanda mi viene spontanea: in caso di danno a terzi, se la targa è fuori norma, cioè senza il logo della Motorizzazione, l'assicurazione copre il danno? è sanzionabile in caso di controllo delle forze dell'ordine?

Commenta